KC Catania Est – Cerimonia di Passaggio della Campana tra Presidenti

Il Kiwanis Club Catania Est ha tenuto il passaggio della Campana tra il presidente outgoing Teresa Patania e il presidente incoming Angelo Nassisi nella splendida cornice del locale “Radura dei Sogni” a Valverde.
È iniziato così il nuovo anno sociale 2021/22 alla presenza dei soci, del lgt. Governatore Epifanio Giuffrida e del governatore eletto Salvatore Chianello.

Ha introdotto la cerimonia la presidentessa Patania che ha illustrato le attività di services nei due anni sociali. Angelo Nassisi nella sua relazione ha evidenziato la necessità di restare uniti per comprendere il tempo di oggi e agire senza paura; uniti dall’impegno secondo le idealità e le finalità kiwaniane per “servire i bambini del mondo” e migliorare la collettività e il proprio ambiente. L’immediato past lgt governatore Alfio Cavallaro ha consegnato le attestazioni di Club distinto ai past presidenti Paolino Maniscalco e Teresa Patania e il past trustee internazionale Elio Garozzo, socio del Club, ha riferito sulle attività triennali a livello mondiale. Chianello ha esposto gli impegni che l’attendono a livello distrettuale, quindi il lgt. Governatore in carica Giuffrida ha presentato in un augurio di buon lavoro i services sui diritti dei minori.

Il Cda del Club è così costituito: Angelo Nassisi, presidente; Teresa Patania, past presidente; Gisella Summa, presidente eletto; Luigi Russo, vice presidente; Lello Puglisi, segretario; Pina Failla, tesoriere; Giuseppe Distefano, Gigliola Marino e Nino Papotto, consiglieri; Salvino Vecchio, Paolino Maniscalco e Filippo Rapicavoli, revisori; Enzo Martines, Mattia Gattuso e Michele Pascucci, garanti; Fina Bonaventura, cerimoniere; Carmela Castelli, addetto stampa; Elio Garozzo, pubbliche relazioni e delegato alle attività di servizio.