KC Catania Centro – Passaggio della campana tra Presidenti

Il 2 ottobre 2021 il Kiwanis Catania Centro ha celebrato all’Hotel Nettuno il passaggio della campana fra il presidente uscente Giuseppe Greco e il presidente entrante Marco Navarria, alla presenza del Luogotenente governatore della Divisione 2 dott. Epifanio Giuffrida.

Il presidente uscente Greco ha illustrato l’attività svolta nel biennio 2019-2021, sottolineando che nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia nell’ultimo anno il club è riuscito ad effettuare ugualmente diverse attività con l’ausilio dei mezzi informatici. Dopo avere ricordato i due soci deceduti durante la sua presidenza (il dott. Corrado Sortino e la dott.ssa Rosaria Leonardi) e avere ringraziato il suo consiglio direttivo, il dott. Greco ha passato all’avv. Navarria le insegne di presidente del club, la campana e la charter.

Il nuovo presidente ha consegnato i distintivi a dieci nuovi soci entrati a far parte del club e una targa all’arch. Alfio Privitera per i 40 anni di iscrizione al Kiwanis, quindi ha illustrato il suo programma, che prevede una serie di conferenze su temi di rilevanza sociale e iniziative di beneficenza per la parrocchia S. Francesco di Paola nel quartiere Civita. È seguito l’intervento conclusivo del Luogotenente governatore Epifanio Giuffrida.

L’addetto stampa
Goffredo Greco