KC Catania Centro – Conviviale per gli auguri di Pasqua

Il Kiwanis Club Catania Centro si è riunito il 10.04.2022, domenica delle Palme, per la conviviale di Pasqua presso l’Hotel Nettuno di Catania. Dopo la celebrazione della messa officiata dal Parroco Giuseppe Scrivano, è avvenuta la benedizione delle Palme e dei ramoscelli d’ulivo. La giornata è stata allietata dall’ingresso nel Club di due nuovi soci, la Dott.ssa Maria Bonfiglio ed il Prof. Aldo Rocco Vitale. Il Presidente del Club, dopo avere fatto i suoi auguri e rivolto anche quelli del Luogotenente Divisionale impegnato in concomitanti impegni istituzionali, ha avuto il piacere di presentare i due nuovi soci, il cui apporto, sarà fondamentale per gli anni che verranno! Con questi ingressi, il Club Catania Centro oggi raggiunge quota 31 soci (di cui dodici presentati nel corrente anno sociale).

La giornata è stata dedicata all’incontro dei soci, spesso lontani tra loro a causa della pandemia. Si è fatto in modo quindi di creare i presupposti per unire in rapporti solidi e di amicizia i nuovi iscritti e i soci senior, spiegando tradizioni, storia e service del Kiwanis.

Alla fine della Conviviale, sono state vendute le uova di Pasqua, il cui ricavato verrà devoluto al Service Distrettuale per l’Ucraina.