Menu Chiudi

KC Capo d’Orlando – Kiwanis One Day. Presidio al Palazzo Comunale con lo stendardo del Kiwanis

Sabato 23 ottobre in occasione del One Day, la Giornata Mondiale del Kiwanis, il Kiwanis Club Capo d’Orlando si è riunito presso il Palazzo Municipale di Capo d’Orlando, nello spazio della villa comunale, esponendo il Banner del club per promuovere le finalità del Kiwanis. Numerosi soci hanno partecipato per dare visibilità al club, spiegando ai passanti cos’è il Kiwanis e le azioni sul territorio che sono state fatte nel tempo. Il presidio è stato visitato dal sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì.

In foto presso il comune di Capo d’Orlando con il banner Kiwaniano da sx: il Presidente Calogero Monastra, il Segretario e Vicepresidente Marc’Aurelio Rosana, il Past Luogotenente Gaetano Vinci e il Responsabile divisionale SLP Amintore Mangano

Marc’Aurelio Rosana – segretario KC Capo d’Orlando