KC Bellizzi-Sele Picentino partecipa alla “Fiaccolata per la Pace” in Ucraina

In occasione della “Fiaccolata per la Pace”, organizzata dal Comune di Bellizzi e svoltasi mercoledì 2 marzo dalle ore 19,00 in Piazza del Popolo, tutto il mondo associativo ha dato la propria adesione.
Anche il nostro Club ha partecipato portando il saluto, la solidarietà e messaggi di Pace in rappresentanza del Kiwanis e manifestando per la conclusione del conflitto che sta lacerando il Popolo Ucraino per mano del dittatore Putin.

Il Club Bellizzi–Sele Picentino si è attivato per la raccolta di fondi da destinare ai bambini ucraini, che in questi momenti vivono esperienze terrificanti che difficilmente saranno dimenticate.
Per questo esorto tutti noi ad intraprendere qualsiasi iniziativa affinché si possano alleviare, anche se di poco, le sofferenze di queste anime innocenti.

Salvatore Giello