Menu Chiudi

KC Alessandria – Conferenza stampa presso la Provincia di Alessandria per la presentazione di “Torch Run” di Special Olympics

Martedi 10 Maggio, presso la Sala Giunta di Palazzo Ghilini, si è svolta la conferenza stampa organizzata dalla Provincia di Alessandria per la presentazione di “Torch Run” di Special Olympics che farà tappa nella città di Alessandria il prossimo 18 Maggio.
Il KC Alessandria ha onorato l’invito del Presidente della Provincia di Alessandria Enrico Bussolini, con la partecipazione di Alessandro De Faveri Direttore Provinciale Special Olympics, Luciano Giacomini Chair Distretto Italia San Marino Valori Umani e Spirituali e Giovanni Barosini Presidente KC Alessandria e Presidente FAND Federazione Associazione Disabili.

Erano inoltre presenti Marco Petrozzi – Tecnico Nazionale Special Olympics, l’ing. Daniele Rossi – Direttore Michelin Alessandria, Pier Vittorio Ciccaglioni – Assessore allo Sport Comune di Alessandria, Maria Vittoria Del Piano – Istituti Scolastici Alessandria, Marco Ferrigni – Lions Club Alessandria Cittadella, l’ex sindaco Mara Scagni e la giornalista Mimma Callegaris.

Molto apprezzati gli auguri di buon lavoro dal Chair distrettuale del Service “Kiwanis pro Special Olympics” Saverio Gerardis.

Complimenti a Cristina Antoni per la perfetta organizzazione.

Luciano Giacomini – Chair Public Relation and Communication