PREMIALITÀ PER I CLUB DONATORI

Consisterà nella consegna di uno fra 4 tipi di Patch (da applicare sul banner del Club), di contenuto morale e figurativo crescente in base al contributo che il Club destinerà al Service. Vale a dire:

– Per donazione di almeno 150 € si ha come riconoscimento una patch il cui contenuto grafico reca 1 stella.
– Per almeno 200 €, una patch identica ma con 2 stelle.
– Per almeno 300 €, sempre la stessa patch ma con 3 stelle.
– Per almeno 500 €, una patch con 5 stelle recante la dicitura EXCELLENCE.

PUNTEGGIO PER LA PARTECIPAZIONE AL “DISTRICT SERVICE AWARD

Il Service Kiwanis DISM per i Bambini dello Yemen concorre al sistema premiale promosso quest’anno dal Distretto: il “DISTRICT SERVICE AWARD”.
Per i Club che nell’a.s. 2021-2022 avranno effettuato una donazione a favore del Service Yemen, verrà attribuito 1 punto per ogni 100 € elargiti.
In tal modo ciascun Club sarà incentivato ad attuare o incrementare la propria donazione pro Yemen, al fine di migliorare il suo punteggio complessivo nella graduatoria del “DISTRICT SERVICE AWARD”.