Menu Chiudi

Div. 12 Calabria Magna Grecia – Cerimonia di premiazione XXVII Edizione Premio We Build ‘Franco Mignolo’

Il giorno 10 aprile 2022, nel Salone delle Feste dell’Hotel San Francesco in Rende, si è svolta la Cerimonia di premiazione XXVII Edizione del Premio WE BUILD ‘Franco Mignolo’.
Con tale riconoscimento, come è ormai consuetudine, la Divisione Calabria 12 Magna Grecia intende premiare alcune eccellenze calabresi che si sono distinte per le loro doti e le loro capacità, raggiungendo con lo studio, l’impegno e la grande passione risultati che onorano la terra di Calabria.
La cerimonia, che ha visto la presenza del Governatore Angela Catalano e del Lgt.Gov. Div. 12 Franco Vollaro, è stata intercalata dalle pregevoli note musicali della giovanissima arpista Chiara Russo ed è proseguita con un pranzo all’insegna di grande convivialità.
I complimenti del Kiwanis vanno agli illustri premiati, presentati dal Giornalista Sergio Tursi Prato:

• Giuseppe Russo, presentato dal Club di Castrovillari
  • Nicola Alfredo Parisi, presentato dal Club di Cirò Marina
  • Roberto Schiavelli, per il Club di Corigliano Calabro
  • Giuseppe Bono, per il Club di Vibo Valentia
  • Giuseppe Novelli, premiato dal Club di Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto
  • Evelina Colacino, rappresentanza femminile dei premiati, per il Club ospitante di Cosenza.

Un piacere ed un onore per la nostra Associazione il perpetuarsi di questo evento.
Ad Maiora Semper.