Menu Chiudi

Dal Governatore Angela Catalano – Tre, due, uno… Via! Vi presento il “KIWANIS DISM Magazine”

Amici,

Eccoci al battesimo del nostro primo numero della rivista “KIWANIS DISM Magazine” fortemente da me voluta in formato online e scaricabile in modo da poter essere stampata come una normale rivista. Ho fatto questa scelta per diversi motivi 1. è gratuita, non ha un costo e la si può cercare sul sito in qualsiasi momento. 2. chi volesse stamparla può farlo tranquillamente a casa scegliendo il tipo di carta, il colore, ecc. a costi decisamente accettabilissimi.

Questo per venire incontro a tutte le vostre esigenze. in quanto le riviste ed i giornali in genere solo cartacei ormai stanno andando in disuso mentre quelli online editabili, da tempo, sono adottati dalle più grandi testate giornalistiche. Il metodo poi “sfogliabile” rende più simpatica la lettura che potrà essere fatta non solo ora, ma anche un domani quando il nostro sito sarà tra gli archivi e quindi sempre rintracciabile.

Una novità questa, per il nostro Distretto, come le nuove NEWSLETTER che già hanno avuto fortissimi apprezzamenti.

Un metodo di comunicazione efficace ed accattivante.

Raccoglieremo qui i momenti più significativi dei nostri service. Evidenzieremo quelle attività che avranno avuto maggior risonanza sul territorio portando il nostro Kiwanis ad una conoscenza sempre più capillare. Quelle attività intraprese che hanno avuto un riscontro più che positivo, alimentando sempre più nei nostri cuori quell’orgoglio di appartenenza che non ci lascia mai, anzi si fortifica sempre di più.

Ci vedremo trimestralmente con l’aggiunta di uno o due numeri speciali. Sono certa che la diffonderete quale ottimo mezzo di comunicazione.

Vi abbraccio. Buon Kiwanis.

Angela Catalano
Governatore


Shares

Articoli correlati