Menu Chiudi

Dal Governatore Angela Catalano – Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Riccardo Celano, Past President del Kiwanis Club Vibo Valentia

Carissimi,

Con grande dispiacere ho appreso la triste notizia della scomparsa di Riccardo Celano, Past President del Kiwanis Club Vibo Valentia.
Gli amici tutti ricordano il suo cuore kiwaniano, la sua gentilezza e la sua sensibilità.
Un kiwaniano che se ne va è un pezzo della nostra grande famiglia che perdiamo e che lascia un vuoto.
La notizia rattrista tutti noi e siamo vicini a tutti i soci del Club Vibo Valentia che hanno perso un caro amico.
A nome mio, di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti i soci del Distretto Italia San Marino formulo le più sentite condoglianze alla famiglia tutta.

Angela Catalano
Governatore