Menu Chiudi

Dal Chair ‘Anch’io gioco’ – Il Kiwanis presente come sponsor alla prima tappa del Giro Hand Bike

Domenica 3 aprile, nella stupenda città di Bari, è partita la prima tappa del Giro Hand Bike ed è partito anche il Service del Kiwanis Distretto Italia San Marino “Anch’io gioco”.
Emozione a mille… travolgente l’entusiasmo e contagiosa la positiva atmosfera, la voglia di farcela, sempre e comunque, la gioia di apprezzare la VITA!!!!
Il Governatore Angela Catalano, presente sin dalla partenza con un nutrito gruppo di Kiwaniani, ha presenziato alla Cerimonia di Premiazione premiando alcuni atleti con evidente commozione e a tutti i primi classificati delle 10 categorie partecipanti è stata donata una ulteriore “maglia rosa”, quella con il logo Kiwanis, a simboleggiare un abbraccio che ovviamente comprende tutti questi straordinari Campioni e gli organizzatori.
Il Kiwanis al fianco dell’HAND BIKE… io ho avuto una strana sensazione vedendo il nostro logo, ben visibile sulle T-shirt, a condividere e suggellare la gioia dei vincitori di categoria. Mi è sembrato che quelle magliette acquistassero vita, riuscendo a parlare al cuore dei presenti, a rafforzare il coraggio e la determinazione… ci sono anch’io al tuo fianco, parevano dire… e credo e spero che molti abbiano colto questo messaggio del nostro Service.

Prossima tappa l’8 maggio a Bellaria-Igea Marina. Auspico che molti Kiwaniani, sfruttando la possibilità del passaggio del Giro in varie città, vogliano condividere questa esperienza che si può certamente raccontare ma che è travolgente se vissuta direttamente…

P.S. Ho scritto questo comunicato come Chair ‘aggiunto‘ dal Governatore Angela Catalano per continuare a portare avanti con entusiasmo e passione quello che mio marito Pier Giuseppe Motto aveva progettato con il Governatore nell’attesa di riaverlo al nostro fianco.

Maria Francesca Mosca

Articoli correlati