Menu Chiudi

Peter Mancuso, Presidente 2021-22 Kiwanis International. Buon Nuovo Anno Kiwaniano!

BUON NUOVO ANNO KIWANIANO!

Il primo giorno di ottobre ha un significato particolare per i soci dei club Kiwanis di tutto il mondo. È il primo giorno del nostro nuovo anno kiwaniano, oltre ad essere una grande opportunità per fissare obiettivi, concentrarsi sui miglioramenti e festeggiare i tanti modi in cui il Kiwanis può migliorare la vita dei bambini di tutto il mondo.

Sono onorato di iniziare il mio mandato in qualità di presidente del Kiwanis International 2021-22. Sono socio di questa organizzazione da 34 anni e il mio club, proprio come il Tuo, lavora nella comunità con progetti di service che aiutano bambini e famiglie bisognose.

Mentre festeggiamo l’inizio del nostro 107° anno di aiuti ai bambini in tutto il mondo, voglio ringraziare tutti i soci che stanno ideando nuovi modi per continuare ad offrire servizi in questi tempi difficili.

Durante i miei anni nel Kiwanis, ho imparato che quando tieni davvero a qualcosa, nulla è impossibile.

Ora siamo giunti all’inizio di un nuovo anno kiwaniano e si aprono nuove opportunità di cambiare la vita di chi è più sfortunato. Grazie di esserci per i bambini che hanno bisogno di noi. Attendo con piacere di vedere le straordinarie idee che i club di tutto il mondo riusciranno a realizzare per loro.

Buon Nuovo Anno Kiwaniano!

Peter Mancuso
Presidente 2021-22