Menu Chiudi

Dal Vice Chair ‘Anch’io gioco’ – Il Kiwanis premia gli atleti alla seconda tappa del Giro Hand Bike a Bellaria

8 maggio 2022. Sullo sfondo di un mare pieno di promesse, potremmo definire la seconda tappa del GIRO HAND BIKE a Bellaria un tuffo nelle emozioni… E così è stato!!!!
Suggestivo il paesaggio, complice un clima mitissimo, straordinari gli atleti, grandi e competenti gli organizzatori e tutti i membri dello staff ed unica la commozione del Kiwanis nella persona fisica di una travolgente personalità quale è quella di Bianca Maria Toccagni Luogotenente per la Divisione Marche-San Marino.
Con la simbolica maglietta rosa il Kiwanis è presente a premiare, ma anche e soprattutto è di appoggio e supporto con discrezione, ma con presenza attiva.

Già il sabato precedente la gara, l’incontro conviviale tra il Luogotenente Bianca Maria e la Presidente del Club San Marino Michelle con Fabio, Walter e Andrea, rispettivamente Presidente, Vicepresidente ed ideatore del Giro Hand Bike, ha contribuito a far apprezzare reciprocamente la realtà dell’impegno nel volontariato: Kiwanis e Hand Bike insieme!!! La forza dell’Amore per la Vita che ha il potere di vincere e superare le avversità!!
Orgogliosa di portare avanti questo progetto ideato da Pier e fortemente voluto e supportato dal Governatore Angela Catalano e grata per gli straordinari incontri con personalità uniche e per gli stimoli che ne conseguono…

Prossimo appuntamento il 22 Maggio per la tappa di Meda !!!!

Un abbraccio

Maria Francesca Mosca
Vice Chair “Anch’io gioco”