Menu Chiudi

Dal Governatore Angela Catalano – Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Sebastiano Ponso, Past President del Kiwanis Club Torino

Carissimi,

Purtroppo, pur avendo nutrito nel pomeriggio di ieri una flebile speranza che la notizia fosse infondata, la conferma di oggi della dipartita di Sebastiano Ponso del Kiwanis Club Torino, già Past President, è stata confermata e lui non è più con noi.
L’ho conosciuto quando sono andata al passaggio delle Insegne dei LGT a Torino ed è stato lui che la mattina successiva si è offerto di accompagnarmi personalmente alla Stazione. Ho un bel ricordo di lui. Una persona gentile e garbata che impersonava i veri valori kiwaniani. Sono molto addolorata.
La notizia rattrista tutti noi e ci stringiamo al dolore della famiglia e degli amici kiwaniani.
Formulo a nome mio, di tutto il Consiglio Direttivo e dei soci del Distretto Italia San Marino le più sentite condoglianze alla moglie Anna ed alla figlia Sara.

Angela Catalano
Governatore