News: KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari - Incontro di giugno ed ingresso di nuovi soci
(Categoria: KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari)
Inviato da admin
03 luglio 2020, 19:56

Domenica 21 Giugno u.s alla presenza del Luogotenente Governatore Geom. Giuseppe Impoco, il Presidente del Kiwanis club Vittoria Colonna–Valle del’Ippari di Vittoria, Gaetano Vermiglio ha finalmente, dopo la pausa covid-19, avuto la possibilità di riabbracciare gli amici kiwaniani nella serena cornice di Scornavacche, un agriturismo che ha visto l’ingresso di tre nuovi soci che contribuiranno a rendere il club sempre più presente nel territorio dove le esigenze sono innumerevoli.
All’insegna della crescita del club voluta quest’anno fortemente per uscire dalla stagnazione, sono entrati a far parte della nostra grande famiglia la Prof.ssa Francesca Fiandaca docente presso Istituto Tecnico Enrico Fermi di Vittoria presentata dal Presidente Eletto Dott. Gaetano Iacono, l’Ing. Alfio Cavallaro presentato dal Lgt. Giuseppe Impoco, e il Geom. Carlo Ferrara presentato dal Presidente Gaetano Vermiglio.
Una sala gremita, covid-19 permettendo, ha fatto da corona alla cerimonia.
Un ringaziamento particolare va senza dubbio al Vice Presidente Dott. Gaetano Iacono per il suo impegno e la sua disponibilità.
Un pranzo in allegria con le signore, che finalmente si sono ritrovate fisicamente tutte insieme, ha concluso una bella domenica all’insegna dell’amicizia kiwaniana.












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.733 )