News: KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari - Incontro di metà agosto con ingresso nuovo socio
(Categoria: KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari)
Inviato da Rosalba
30 agosto 2020, 18:40

Sabato 22 agosto, alla presenza del Luogotenente Governatore Geom. Giuseppe Impoco, ha avuto luogo presso l’agriturismo Scornavacche, il consueto appuntamento di metà agosto, spostato al 22 per ovvi motivi di impegni dovuti alle ferie.
Il club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari, presieduto da Gaetano Vermiglio con l’aiuto indispensabile del Vice Presidente Dott. Gaetano Iacono, oggi Presidente Eletto, in questa occasione ha ancora una volta accresciuto il numero dei soci, poiché ha fatto il suo ingresso nel club il Sig. Gianpippo Busacca di Acate, che era accompagnato dalla consorte Daniela e dal socio presentatore Dott.Gaetano Iacono.
Gianpippo si è detto felice di potere lavorare per il club e quindi per i bambini nel paese in cui risiede: Acate.
Il luogotenente Governatore Giuseppe Impoco ha dato il benvenuto nel club al nuovo socio appuntandogli sulla giacca il distintivo e ha quindi concluso la cerimonia con il suo messaggio augurale. Il Presidente ha quindi offerto un omaggio floreale alla consorte del nuovo socio e alla consorte del Luogotenente.
Una cena all’aperto e la musica di Tony Incardona hanno concluso a notte fonda una serata in cui a ballare sono stati anche i bambini che si sono divertiti un mondo.










Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.730 )