News: KC Bergamo Orobico Onlus - Donazione di buoni spesa per emergenza Coronavirus
(Categoria: KC Bergamo Orobico)
Inviato da Rosalba
14 aprile 2020, 17:54

La tragedia del Covid 19, che non solo ha portato via a molte famiglie gli affetti più cari, ma che anche ha precipitato molte di esse in un baratro economico difficilmente colmabile, ha indotto i soci del Kiwanis Club Bergamo Orobico a mutare, momentaneamente accantonandolo, il Service che quest’anno si erano prefissati di realizzare.
E’ stato, pertanto, deciso di dare immediatamente un aiuto alle famiglie più in difficoltà.
Il club, di conseguenza, anche in occasione della Santa Pasqua, ha provveduto a distribuire - con l’ausilio delle Amministrazioni Comunali di Mozzo, Terno D’Isola e Mapello, nonché con l’Opera Pia San Vincenzo, entità che si ringraziano tutte per la collaborazione prestata – n. 50 buoni spesa di € 50,00 cadauno ad altrettante famiglie.
I soci del Kiwanis Bergamo Orobico – se e quando sarà possibile e se le circostanze lo dovessero rendere necessario – si riservano di intervenire ancora per direttamente provvedere ad una assistenza mirata a chi ne ha più necessità con particolare attenzione ai bambini che, in questo momento purtroppo, sono quelli che di più soffrono.
La nostra mission Serving the Children of the word in questo particolare e funesto momento deve essere svolta, a nostro avviso, con interventi immediati e mirati mentre ci sarà tempo per una diversa progettualità.







Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.604 )