News: KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - “Serata dell’amicizia e della solidarietà” dedicata alle Malattie Rare
(Categoria: KC Chieti Pescara G. D'Annunzio)
Inviato da admin
15 febbraio 2020, 19:12

I soci del Kiwanis Chieti Pescara D’Annunzio hanno dato vita ad una piacevole “Serata dell’amicizia e della solidarietà” il 15 febbraio presso il circolo Capsicum di Chieti, con la partecipazione di numerosi soci, amici e autorità civili e militari.
Un’occasione per divertirsi e far del bene, grazie alla lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto alle attività per la Giornata Internazionale delle Malattie Rare programmata per il 29 febbraio 2020.
Prezioso l’intervento della pediatra Silvia Di Michele, referente del Centro Regionale Malattie Rare, che ci ha illustrato alcune patologie rare e l’organizzazione del Centro.
Durante la piacevole serata cinque amici che collaborano già da tempo con il nostro Club, la dottoressa Mariarosaria Manigrasso, pneumologa responsabile regionale del Centro Antifumo, Enea Di Ianni, DS e Presidente Regionale A.I.M.C Abruzzo, Levino Di Placido, già luogotenente governatore Kiwanis del Distretto Namur in Belgio e Sindaco del Comune di Pennapiedimonte, Luciano Marinucci medico anestesista e Massimo Di Francesco impresario teatrale, si sono uniti alla grande famiglia kiwaniana.
A tutti auguriamo un caloroso benvenuto nel nostro Club.
#kiwanisismysuperpower















Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.558 )