News: KC Trapani Saturno - Spettacolo teatrale con raccolta fondi pro service locali
(Categoria: KC Trapani - Saturno)
Inviato da Rosalba
27 gennaio 2020, 18:02

Tutto esaurito al Teatro Don Bosco di Trapani, ieri sera 26 Gennaio 2020, in occasione dello spettacolo organizzato dal Kiwanis Club Trapani-Saturno in collaborazione con l’Associazione Culturale “Piccolo Teatro Culturale Siciliano”, al fine di una raccolta fondi da devolvere in Services a favore dei bambini del territorio, in parte già individuati. L’Opera in cartellone era l’esilarante commedia in tre atti di Marco Scalabrino, trapanese, intitolata “L’AFFARI BUSILLIS”.
Il lavoro è stato particolarmente apprezzato dal pubblico ed è stato a lungo applaudito.
Un sentito ringraziamento va all’autore dell’opera, agli attori che hanno interpretato i ruoli dei personaggi in maniera brillante, nonché ai Soci del Club che si sono prodigati nella vendita dei biglietti consentendo di accantonare, al netto delle spese sostenute, un piccolo gruzzolo da destinare ai bimbi del territorio meno fortunati e abbisognevoli di aiuti.
Grazie alla Presidente Giovanna Millocca e al Past Presidente Diego Bono che si sono prodigati per l’organizzazione della serata che, visto il successo ottenuto, potrebbe replicarsi con altro lavoro nel corso del corrente Anno Sociale.
Adolfo B. Di Salvo














Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.448 )