News: KC Vittoria - Attività del mese di gennaio: "Crescere previ Denti" e Conviviale dell'Amicizia
(Categoria: KC Vittoria)
Inviato da Rosalba
27 gennaio 2020, 11:01

Intenso fine settimana di attività per il KC Vittoria.

Sabato 18 gennaio, presso l'Istituto Comprensivo "San Biagio", il Presidente Lillo Malluzzo, attorniato da un nutrito gruppo di soci, ha presentato il service "Crescere previ Denti", mattinata di prevenzione odontoiatrica destinata agli alunni delle terze classi di scuola media. Relatore il Dr. Antonio Commendatore, igienista dentale.
Malluzzo e Commendatore si sono soffermati sull'importanza della prevenzione dentale fin dalla giovanissima età, per mantenere un "sorriso giovane e sano". Tanti gli interventi di alunni ed insegnanti, contenti dell'attività del Kiwanis.

Domenica 19 gennaio, presso un noto ristorante della zona, il Presidente Malluzzo ha presentato la "Conviviale dell'Amicizia", il cui scopo fondamentale è cementare il rapporto di amicizia tra tutti i Soci.
Il nostro socio kiwaniano Giancarlo Frangione, dopo i saluti del Presidente, ha intrattenuto i presenti su "Incontri di...Vini"
Frangione ha spiegato il grande successo dei vini argentini, cui era dedicata la simpatica relazione, esponendo le qualità, la storia, le caratteristiche e il territorio di produzione di alcuni dei più importanti rossi del grande Paese sud americano. Nel corso del pranzo si è proceduto alla degustazione degli stessi.












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.442 )