News: Il KC Pescara Castellammare offre per Natale regali e provviste ai bambini di una casa famiglia
(Categoria: KC Pescara Castellammare [CHIUSO])
Inviato da Rosalba
27 dicembre 2019, 10:15

Il KC Pescara Castellammare, nella mattina di domenica 23 dicembre 2019 si è recato presso presso l’Istituto delle Suore Domenicane “Opera Santa Maria di Nazareth” di Francavilla al Mare (CH) ed ha regalato ai bambini poveri con le famiglie o in affido, tanta allegria, dolci di Natale, giocattoli, oltre ad una cospicua scorta di alimentari.
L’esperienza è stata umanamente molto utile, perché ha permesso di donare un po’ di felicità a dei bambini tanto sfortunati, che con l’aiuto del KC Pescara Castellammare, il giorno di Natale e per tutte le festività,. avranno cibi e dolci in abbondanza.
Hanno consegnato, quanto raccolto dal club, il Presidente Edi Tinarelli ed il Past President Antonio Sorrentino.
Questa bella ed accogliente struttura ospita delle ragazze madri ed i loro figli, oltre ad orfanelli o bambini con famiglie in grave difficoltà economica.
Le suore domenicane sono delle religiose eccezionali, perché vivono con il solo aiuto della provvidenza, non ricevendo alcun sostentamento dagli enti pubblici.
Le suore domenicane si sono congratulate con il nostro club per la grande sensibilità dimostrata ed hanno ringraziato per la sincera e generosa solidarietà, rivolta ai bisogni dei bambini sfortunati.
Non sono state scattate foto alle mamme ed ai bambini per rispettare la loro privacy.
Si ringraziano quei soci del club che hanno concretamente contribuito alla riuscita dell’evento di solidarietà, ma che desiderano mantenere l’anonimato.











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.374 )