News: KC Messina - Antonello da Messina contribuisce alla costruzione di un’aula in una scuola in Tanzania
(Categoria: KC Messina - Antonello da Messina)
Inviato da admin
07 dicembre 2019, 13:46

Nella sede del Circolo di Messina, si è svolta il giorno 03/12/2019 un’altra significativa manifestazione di solidarietà che ha visto protagonisti i clubs Kiwanis della Divisione 1-Sicilia dei due Mari-Valdemone.
Aderendo a una proposta del Luogotenente Governatore, Antonietta Zuccarello, Presidente del club M. Antonello da Messina, si è unita nel fare service a Nicolò Cancelliere, Pippo Arena, Giuseppe Colina, Giovanni Tomasello, Roberto Picciolo, Francesco Lo Presti e Agata Rinciari, Presidenti rispettivamente dei clubs di Capo d’Orlando, Messina, Messina Nuovo Ionio, Messina Zancle, Milazzo, Milazzo Città del Capo e Peloro Messina.
Alla loro presenza e tramite il Lgt. Alfredo Buttafarro, è stata consegnata nelle mani di Rosalba Generoso, rappresentante della Onlus Hakuna Matata, una generosa cifra che servirà a finanziare la costruzione di un’aula di una scuola in Tanzania.
L’iniziativa è l’ennesima dimostrazione dello spiccato senso di generosità e solidarietà del Kiwanis: una grande famiglia da sempre in prima linea per la difesa dei diritti dei bambini di tutto il mondo.















Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.294 )