News: Dal Chair Antonio De Gaetano - Iniziativa di Fundraising: Calendario Kiwanis 2020
(Categoria: News dal Distretto)
Inviato da admin
22 novembre 2019, 17:49

Castrovillari, 22 novembre 2019

Al Governatore del Distretto
Al Segretario Distrettuale
Ai Presidenti e Segretari
A tutti i Soci del
Kiwanis Distretto Italia San Marino


Iniziativa di Fundraising: Calendario Kiwanis 2020

Carissimi amici Kiwaniani,

quest’anno, nell’ambito delle iniziative di raccolta fondi (fund raising) distrettuali, il Consiglio Direttivo Distrettuale ha deciso di inserire quello della vendita dei Calendari e mi ha nominato Chair. Ringrazio la Governatrice Maura Magni ed il Consiglio Direttivo per la fiducia accordatami ed a voi tutti invio l’augurio di un bellissimo anno Kiwaniano al servizio dei bambini.

Questa iniziativa permette al Distretto di perseguire diversi obiettivi.
Innanzitutto, già negli anni scorsi parecchi Club, in maniera spontanea, hanno stampato dei calendari. Ora i vari Club possono utilizzare lo stesso calendario in tutto il Distretto. La veste grafica utilizzata rappresenta un impatto immediato, per i non Kiwaniani, su quella che è la Mission del Kiwanis: servire i bambini, sono loro i Protagonisti del Calendario. Questo ci permette di utilizzare lo stesso linguaggio in tutto il Distretto per approcciarci al pubblico.
Il Calendario potrà essere utilizzato per eventi di qualunque genere e potrà favorire una raccolta fondi per ogni Club, ha un costo irrisorio e può essere “rivenduto” ad un prezzo maggiore su base volontaria; il maggiore ricavo resta al Club che lo utilizzerà per i service che riterrà opportuno. Può essere omaggiato ai ragazzi nelle scuole, nelle varie manifestazioni che ogni Club svolge, utilizzandolo, in questo modo, solo per un ritorno d’immagine. Sicuramente, in ogni caso, per il Kiwanis tutto rappresenta un modo per avere visibilità, preludio del proselitismo.

L’iniziativa, come dicevo, ha lo scopo di raccogliere fondi a livello distrettuale, infatti per ogni 100 Calendari che ciascun Club acquisterà, 20 euro -già conteggiati nella quota d’acquisto- andranno al Distretto.
Vi allego il Modulo d’ordine con i riferimenti per la richiesta ed il file "Specimen" del calendario che è molto bello, utilizzatelo al meglio!
Grazie di nuovo a Maura ed a voi tutti per l’attenzione che mi avrete dedicato, auguro di nuovo un felice anno Kiwaniano, ricco di service.

Antonio De Gaetano
Chair iniziativa di Fund Raising “Calendari”

Per qualsiasi necessità potete contattarmi ai seguenti recapiti
email: neurodegaetano@libero.it - tel. 3402328281






Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.215 )