News: Il KC Foggia Federico II per il Kiwanis One Day dona libri, giocattoli e un computer portatile
(Categoria: KC Foggia Federico II)
Inviato da Rosalba
21 novembre 2019, 18:52

Il 26 ottobre ha luogo in tutto il mondo il Kiwanis One Day, ovvero la Giornata Mondiale del Kiwanis, durante la quale tutti i Club sono chiamati a celebrare l'orgoglio della appartenenza alla famiglia Kiwaniana, nonché l'orgoglio di svolgere Service di alto valore sociale in favore dell'infanzia. Quest'anno la Celebrazione del One Day è stata abbinata con grande entusiasmo al Service mondiale "Read Around The World" e molti Club kiwaniani sono stati presenti sul territorio con il medesimo Service a favore della comunità di appartenenza.
Il Club Kiwanis Foggia Federico II si è attivato nella raccolta di libri di favole, fumetti, lettura.. per bambini e ragazzi e li ha consegnati sabato 26 ottobre 2019 alla Cooperativa Aura - Centro Diurno "L'Allegra Brigata", alla presenza della coordinatrice Nicoletta Corvino e del Responsabile dell'Opera San Michele Arcangelo Padre Giuseppe Minisci.
Il desiderio e l'auspicio del Club Kiwanis Foggia Federico II è quello che tutti i bambini possano conoscere la gioia della lettura, al fine del raggiungimento di migliori risultati scolastici e livelli superiori nelle conoscenze. Inoltre il Club Kiwanis foggiano ha donato alla suddetta cooperativa alcuni giocattoli e un computer portatile al fine di supplire ad un'esigenza espressa dalla Cooperativa stessa.








Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.209 )