News: Passaggio della Campana del Kiwanis Club Sciacca Terme
(Categoria: KC Sciacca Terme)
Inviato da admin
08 novembre 2019, 17:07

Si è svolta sabato 12 ottobre 2019, presso il ristorante “Villa Palocla”, la tradizionale cerimonia del passaggio della campana del KIWANIS Club Sciacca Terme.
Il presidente uscente avv. Ignazio Mistretta ha passato il testimone alla dott.ssa Rosalba Zito.
Il presidente incoming ha illustrato il programma e presentato il suo consiglio direttivo, composto dal dott. Ezio Ferraro, vice presidente, dott. Giuseppe Craparo, segretario, dott. Salvatore Di Marca ,tesoriere, avv. Rosanna Dubolino, cerimoniere.
Consiglieri: dott. Paolo Livio, prof.ssa Katia Ventimiglia, dott.ssa Daniela Portera, dott.ssa Gianna Segreto.
Comitato Past Presidente: dott. Massimo Migliore, dott. Antonino Pisano, dott.ssa Antonella Buscemi, dott.ssa Dina Vitabile, avv. Ignazio Mistretta.
Durante la serata sono stati accolti i nuovi soci: la prof.ssa Paola Toto, il dott. Mario Maniscalco, il dott. Carmelo Sciumè.
Il Kiwanis Club continuerà la sua attività al servizio dei bambini più bisognosi secondo il motto “Serving the Children of the world”.
Alla conviviale erano altresì presenti anche i presidenti degli altri clubs service di Sciacca, per il Rotary il dott. Vincenzo Indelicato, per il Lions il dott. Calogero Bono e per l’Inner Wheele l’avv. Maria Grazia Cascio, in uno spirito di serenità e collaborazione al servizio del territorio.
Il Kiwanis Club continuerà la sua attività il suo impegno a difendere e preservare il benessere dei bambini al servizio dei bambini più bisognosi secondo il motto “WE BUILD” (Noi costruiamo… una società migliore) e “SERVING THE CHILDREN OF THE WORLD” (Assistiamo i bambini del mondo) con particolare attenzione ai bambini migranti affinché vengano assistiti nel loro percorso di integrazione e formazione











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.150 )