News: KC Roma Caput Mundi - Incontro conviviale con tanti amici e ripresa delle attività
(Categoria: KC Roma Caput Mundi)
Inviato da admin
16 giugno 2021, 15:42

Domenica 13 giugno, presso il Casale del Parco a Roma, si è, finalmente, svolta la conviviale del KC Roma Caput Mundi – III Millennio.
E’ stata una grande festa, in tanti ci hanno raggiunto a conferma che l’Amicizia e il Kiwanis non sono stati sconfitti da questo periodo triste di pandemia.
Rivedersi, anche se in sicurezza, ha sicuramente dato energia a tutti noi, e ne avevamo un gran bisogno.
Alla presenza di Angela Catalano, Governatrice eletta, della LGT Elisabetta Ferraro e dei Club della Divisione 14: Castelli Romani, Salerno Principato Citeriore e Bellizzi Sele Picentino, e di tanti soci ed amici, Domenico Gattuso, Presidente Fondatore, ha presentato e accolto tre nuovi soci.
Angela Catalano ha insignito, con due Hixson e una Zeller, tre soci del Club, che si sono distinti in modo particolare nelle attività in favore dei bambini.
Durante la manifestazione la Presidente Palmira D'Angeli ha consegnato a Giulia Trabucco dell’UNICEF la copia del bonifico in favore del Service “Bambini dello Yemen”, con i fondi raccolti tra soci e amici, in memoria di suo fratello Giovanni.
Un altro momento importante è stato quello del conferimento della targa con il riconoscimento del Premio Speciale per il concorso distrettuale “La scuola che vorrei” a Elvira Ianni in rappresentanza della scuola per sordi Antonio Magarotto e dell’attestato di partecipazione al vice sindaco del Comune di Selci per la scuola elementare.












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.1085 )