.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

CONVENTION PAESTUM

CONVOCAZIONE CONVENTION STRAORDINARIA
KIWANIS INTERNATIONAL
DISTRETTO ITALIA – SAN MARINO
Paestum 5 / 8 Marzo 2020

GaraffaCarissimi Amici Kiwaniani,

sono lieto di trasmetterVi in allegato alla presente la convocazione della Convention Distrettuale Straordinaria del Distretto Italia – San Marino, effettuata dal Governatore Maura Magni, (All. 1) che si terrà a Capaccio Paestum:
- Venerdì 6 Marzo 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso MEC Hotel Paestum Via Tiziano Vecellio, 23, 84047 Capaccio-Paestum SA;
- Venerdì 6 Marzo 2020 alle ore 17.30 presso il Museo Archeologico di Paestum in Piazza della Basilica Capaccio-Paestum SA;
- Sabato 7 Marzo 2020 dalle ore 09.00 presso MEC Hotel Paestum Via Tiziano Vecellio, 23, 84047 Capaccio- Paestum SA;

In allegato troverete:
- Note organizzative e pacchetti dei servizi (All. 2);
- il programma dei nostri 4 giorni congressuali (All. 3).

Vi trasmetto altresì, in allegato, il certificato per l’elezione dei Delegati del Vostro Club alla suddetta Convention Distrettuale (All. 4).
Su tale modulo potrete indicare i delegati effettivi e supplenti e, se presenti, anche gli eventuali Delegati di Diritto (Past Governatori e Officers Distrettuali in carica) facenti parte del vostro Club. Il modulo, regolarmente compilato in ogni sua parte e firmato dal Presidente e dal Segretario del Club, deve pervenire indirizzato a mio nome, per mezzo e-mail a tutti e 2 gli indirizzi indicati (kiwanisitalia@kiwanis.it, convention@kiwanis.it) o per posta ordinaria alla Segreteria del Distretto (via Torino 7, 00184 – Roma) entro e non oltre il 3 Febbraio 2020.
Vi ricordo che i Delegati ed i loro supplenti – ai sensi dell’art. VI sezione 6 del vigente Statuto del Distretto – debbono essere soci attivi «in good standing» cioè che abbiano pagato le quote sociali dovute al Club e che il Club, a sua volta, sia anch’esso «in good standing», avendo regolarmente versato le quote dovute al Distretto, nonché agli Organismi Internazionali, esibendo, dietro eventuale richiesta, le relative ricevute alla Segreteria della Convention.
Vi ricordo, inoltre, che i Delegati potranno accreditarsi obbligatoriamente entro le ore 10,30 di sabato 07 Marzo 2020.

Seguirà l’invio delle proposte di modifica dello Statuto predisposte dal Comitato Statuto e Regolamento su invito del Consiglio Direttivo

Resto a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento richiesto in merito e raccomando la stretta osservanza delle disposizioni statutarie citate.
Augurandoci di essere numerosi e di poterci incontrare a Paestum, colgo l’occasione per esprimerVi affettuosi saluti.

Francesco Garaffa
Segretario Kiwanis International Distretto Italia San Marino

Al Governatore, Maura Magni
All’Imm. Past Governatore, Franco Gagliardini