SIGNATURE PROJECT CONTEST 2020

AGGIORNAMENTI E MIGLIORAMENTI DEL SIGNATURE PROJECT CONTEST

16 novembre 2019

Dirigenti di club e distretto,

Presto inizierà il Contest per il Signature Project 2020 e vorrei fornirvi alcuni aggiornamenti e miglioramenti al concorso di quest'anno. Sulla base del feedback e delle raccomandazioni dei leader distrettuali, implementeremo due nuovi elementi che dovrebbero dare nuovo entusiasmo ai nostri club e facilitare la partecipazione per i nostri distretti.

Due livelli del concorso
Quest'anno, ci saranno due concorsi giudicati separatamente in base alla dimensione dei soci di ciascun club, con conseguente riconoscimento dei finalisti per ogni livello alla Convention del Kiwanis International del 2020 a Indianapolis.
  • Livello 1: club con 27 o meno Soci
  • Livello 2: club con 28 o più Soci
Nuovo modulo universale di concorso
Il modulo di presentazione online (Formstack) che era stato precedentemente utilizzato solo dal Distretto per la loro presentazione sarà ora disponibile per tutti i club. Man mano che ciascun club completa la propria iscrizione online, verrà automaticamente inviata un'e-mail con i dettagli dell'iscrizione al concorso al Segretario distrettuale. Ciò offrirà a ciascun Distretto l'opportunità di ricevere tutte le proposte dai suoi club in un formato standard che renderà il processo di valutazione più semplice. Una volta che il Distretto ha selezionato i vincitori del concorso, questi saranno sottoposti al Kiwanis International per la valutazione finale. Questo nuovo processo di invio a livello di club non è richiesto da Kiwanis International, ma riteniamo che la maggior parte dei Distretti e dei Club apprezzeranno la standardizzazione e l'efficienza che porta al concorso.

Di seguito sono riportate le "tappe fondamentali" che portano al riconoscimento e agli eventi di premiazione alla Convention del Kiwanis International per entrambi i livelli da condividere con i club. Le nuove domande sul concorso di quest'anno sono qui.

DATE IMPORTANTI

Apertura del Contest