SIGNATURE PROJECT CONTEST 2020

SIGNATURE PROJECT CONTEST RULES AND REGULATIONS

Regole, istruzioni e criteri del Signature Project Contest 2020 del Kiwanis International

1. Ciascun distretto può presentare un Signature Project a livello di club in ciascun livello per rappresentare il distretto. I club di livello I hanno 27 o meno soci. I club di livello II hanno 28 o più soci.

2. Ciascun distretto partecipante sarà responsabile della progettazione del proprio processo di selezione per la decisione dei progetti a livello di club che rappresentano il distretto.

3. Il concorso si apre domenica 15 dicembre 2019 e termina a mezzanotte di lunedì 27 gennaio 2020 Eastern Standard Time (EST).

4. Le domande devono essere inviate tramite il modulo di presentazione online.

5. Tutti gli invii al concorso saranno confermati come ricevuti tramite un'e-mail di conferma al mittente.

6. I membri del Comitato Service and Partnerships del Kiwanis International esamineranno tutte le proposte che soddisfano i criteri del concorso. Il comitato selezionerà i primi 10 finalisti in ogni livello. Il comitato, insieme agli affiliati partner del Kiwanis, selezionerà i vincitori del Golden, Silver e Bronze Level.

7. La decisione della giuria è definitiva.

8. I finalisti e i rispettivi distretti saranno informati del loro status dal Kiwanis International.

9. I primi 10 finalisti riceveranno un riconoscimento durante la Convention del Kiwanis International e verranno premiati i primi tre progetti - Golden, Silver e Bronze - di ogni livello.

Pagina iniziale: 1