SIGNATURE PROJECT CONTEST 2020

I Signature Project mostrano l'impatto che un club Kiwanis può avere su una comunità. Da parchi e campi da gioco a festival e raccolte di fondi, i Signature Project sono i segni distintivi per i quali i club Kiwanis sono noti nelle loro comunità.

Il Kiwanis International ospiterà il quarto programma di riconoscimento del Signature Project annuale per i distretti nel 2020. Una novità del Contest di quest'anno è l'istituzione di due livelli di concorso. I club con almeno 28 membri verranno giudicati nella categoria Tier I. I club con 27 membri o meno saranno giudicati nella categoria Tier II. Ogni livello verrà valutato separatamente e verranno individuati i primi 10 finalisti per ogni livello. Le prime tre selezioni di ogni livello saranno riconosciute come vincitrici di oro, argento e bronzo alla Convention del Kiwanis International del 2020.

Il Comitato Service and Partnerships del Kiwanis International esaminerà le candidature qualificate e selezionerà i finalisti. I finalisti saranno riconosciuti alla Convention Internazionale del Kiwanis, dove verranno annunciati i migliori vincitori e riceveranno premi. I finalisti saranno informati della loro selezione in tempo utile per usufruire delle tariffe scontate per la registrazione anticipata della Convention.

Cos'è un Signature Project?
Pensa a cosa identifica il tuo club Kiwanis nella tua comunità. Può essere un progetto di service o di fundraising.
Signature Project:

• Sono ricorrenti. (Nota: un nuovo progetto può candidarsi come Signature Project se l'intenzione è quella di continuare il progetto.)
  • Valorizzano l'immagine del Kiwanis
  • Dimostrano un impatto significativo sulla comunità in termini di denaro raccolto o di bambini destinatari del service
  • Rafforzano le opportunità di adesione e partnership
Mentre il distretto dovrebbe determinare come selezionare le candidature dei club di livello I e di livello II, il progetto dovrebbe seguire i criteri qui indicati.

Una volta che un distretto ha selezionato i suoi progetti rappresentativi di Signature Project a livello di club, un segretario distrettuale o un designato può completare il modulo di presentazione online. Il concorso si aprirà domenica 15 dicembre 2019. Il termine per le iscrizioni è previsto per la mezzanotte di lunedì 27 gennaio 2020 Eastern Standard Time (EST).

Modulo di invio online (Aperto da domenica 15 dicembre 2019)

DATE IMPORTANTI

Apertura del Contest