Divisione 2 “Etna patrimonio dell’umanità” - Conviviale di Pasqua online con i soci

Pubblicato da: admin | Divisione 2 - ETNA Patrimonio dell'Umanità | 06.04.2021 |  Letture: 367

La pandemia ci impedisce di stringerci la mano, di abbracciarci, di scambiarci gli auguri per le festività pasquali con la gioia del Cristo Risorto, nel contempo, però, ci stimola a sperimentare i nuovi mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione.
I soci della Divisione 2 “Etna patrimonio dell’umanità”, chiamati a raccolta dal Lgt. Governatore Alfio Cavallaro, in data 18 marzo si sono incontrati on line per abbracciarsi, almeno virtualmente.
Alla conviviale ha partecipato la nostra dinamica Governatrice Maura Magni, sempre presente negli incontri della Divisione e nei services organizzati dai Club che la compongono.
Nel corso della manifestazione il Rev. Giuseppe Scrivano, Parroco della Chiesa di San Francesco di Catania, ha fatto alcune considerazioni sul significato della Santa Pasqua.
Il Lgt Governatore ha ringraziato tutti i Presidenti dei Clubs ed i Chair divisionali per le attività svolte, anche di presenza, in questo difficile momento.
Per questa Santa Pasqua, anche il KI Trustee, Elio Garozzo, l’immediato past-Lgt Gov, Francesco Vasta, il Lgt Gov eletto, Epifanio Giuffrida, tutti i Presidenti dei Clubs, i past-Lgt Gov e Chair divisionali presenti, hanno dato il loro messaggio di Auguri, di speranza, di rinascita e di fratellanza, a tutti i soci della Divisione.
La conviviale si è conclusa con l’augurio di incontrarci di presenza in un prossimo futuro, una volta liberi dal virus che tanti problemi e tanta sofferenza sta apportando.

Divisione 2   Pasqua   riunione online