DAL KIWANIS INTERNATIONAL - APERTE LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA KIWANIS AMPLIFY

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 02.03.2021 |  Letture: 496

DAL KIWANIS INTERNATIONAL - APERTE LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA KIWANIS AMPLIFY
Tutti possono identificare un grande leader. Ma cosa rende grande un leader? Ci vuole istruzione e formazione. Ecco perché stiamo introducendo Kiwanis Amplify, un programma di leadership per Kiwaniani che vogliono amplificare le loro capacità per aiutarli a costruire e guidare una squadra.

IMPARARE E VIVERE LA LEADERSHIP A VOCE ALTA

Sviluppa le tue capacità di leadership. Migliora la tua carriera, la tua comunità e il tuo club Kiwanis.
Kiwanis Amplify è un programma di leadership per chiunque desideri amplificare la propria capacità di guidare una squadra.

I partecipanti potranno:
  • Esplorare il valore della leadership al servizio.
  • Scoprire i loro punti di forza personali in modo che possano guidare con sicurezza e successo.
  • Rafforzare la capacità di guidare gli altri in modo strategico.
  • Costruire e gestire un piano strategico che funzioni.
  • Imparare dagli esperti e dai colleghi di tutto il mondo.
  • Ottenere una certificazione di completamento.

I partecipanti approfondiranno otto argomenti di leadership.
  1. Le qualità di un buon leader.
  2. Metodi di comunicazione.
  3. Pianificazione di eventi coinvolgenti.
  4. Promuovere la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione in tutto il team.
  5. Lavorare con gli altri.
  6. Condivisione di un messaggio.
  7. Pianificazione per il futuro.
  8. Rimanere concentrati.
I moduli interattivi verranno rilasciati settimanalmente. I partecipanti possono lavorare sul materiale al proprio ritmo e avranno la possibilità di interagire in discussioni online con le coorti che si muovono attraverso il curriculum. Il programma culmina con una sessione di persona o online durante la Convention del Kiwanis International 2021 a Salt Lake City, Utah, dal 23 al 26 giugno 2021.

La quota di partecipazione è di US $200. I soci possono registrarsi a proprio nome o per un club, una divisione o un distretto possono sponsorizzare i partecipanti per Kiwanis Amplify.

MODULO DI REGISTRAZIONE
La registrazione chiude il 1 aprile

Ulteriori informazioni a questa pagina: https://www.kiwanis.org/clubs/member-resources/training/kiwanis-amplify

leadership   formazione   Kiwanis   Amplify