.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Torino - Tombola natalizia online di beneficenza

Pubblicato da: admin | KC Torino | 04.01.2021 |  Letture: 640

KC Torino - Tombola natalizia online di beneficenza
15 dicembre 2020 - Anche quest'anno, nonostante le restrizioni dovute al Covid, il KIWANIS CLUB TORINO non ha voluto mancare l'appuntamento con la "tombolata di Natale". Il Segretario Vittorio Ghiotto e il Presidente Emma Rabino hanno pensato ad una Tombola on line realizzata ed organizzata magistralmente da Vittorio stesso.
Organizzati i premi e le cartelle on line, abbiamo iniziato la serata con tanto di tocco di Campana, omaggio alle bandiere, inni, finalità kiwaniane e saluto del Governatore Maura Magni e del Luogotenente D. La Mantia.
Abbiamo dato il benvenuto ad un nuovo Socio, Giorgio Cabodi, che ha partecipato alla tombola con la moglie Renata.
La serata è stata piacevole per soci ed ospiti, tutti uniti nella tradizione natalizia del Club, dimostrando che anche da lontano si può realizzare un evento con raccolta fondi; in effetti oltre alla vendita delle cartelle ci eravamo organizzati per vendita panettoni e vini, raccogliendo così circa 600,00 euro.
Il nostro collegamento è terminato tra la soddisfazione di tutti noi con gli auguri natalizi e brindisi.

Natale   beneficenza   nuovi soci