.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

“Serata patriottica” del socio Vittorio Ghiotto e service a favore dei bimbi della scuola d'infanzia Walt Disney di Torino

Pubblicato da: admin | KC Torino | 15.12.2020 |  Letture: 305

8 dicembre 2020 - Conviviale on line del KIWANIS CLUB TORINO.
Il Generale Vittorio Ghiotto ha presentato un'interessante conferenza per continuare la tradizione dell'annuale "Serata patriottica" dal titolo “Una brutta avventura, la Campagna di Grecia”. Al termine i complimenti del Presidente Prof. Emma Rabino e dei Soci tutti per queste serate che Vittorio Ghiotto ci regala.
Il Kiwanis Club Torino non interrompe la sua attività a favore dei bambini nonostante il Covid.
Oltre a questi incontri on line continua con i suoi services.
In effetti è stato fatto un versamento di euro 800,00 alla scuola d’Infanzia Walt Disney di Torino per il progetto “Crescere in Orchestra” che consiste in lezioni settimanali ai bimbi di 5 anni di approccio al linguaggio musicale dapprima e poi da maggio allo strumento.

cultura   service   bambini   scuola