.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Giarre Riposto - Solidarietà a favore di tre centri assistenziali del territorio

Pubblicato da: Rosalba | KC Giarre Riposto | 30.12.2020 |  Letture: 324

KC Giarre  Riposto -  Solidarietà a favore di tre centri assistenziali del territorio
Il 20 Dicembre u.s., in occasione della ricorrenza delle feste natalizie, una delegazione del Kiwanis Club Giarre-Riposto, con alla testa il Presidente Giovanni Leotta e il Luogotenente Dott. Alfio Cavallaro, nel rispetto delle normative anti-Covid attualmente in vigore, si è recata in tre centri assistenziali situati rispettivamente a Riposto, Giarre e San Giovanni Bosco, frazione di Acireale.
Ai rispettivi responsabili sono state donate delle dazioni in danaro affinché gli stessi potessero affrontare più agevolmente le difficoltà, non soltanto economiche, che quotidianamente non mancano di presentarsi.
All'insegna del motto kiwaniano "Serving the Children of the World" il Club di Giarre-Riposto non ha mancato di offrire, anche stavolta come sottolineato dal Presidente, la propria solidarietà alle persone bisognose ma, spesso a causa della loro stessa silenziosa dignità, dimenticate.
Il sorriso spontaneo dei bimbi incontrati è stato il primo e al tempo stesso più bel regalo ricevuto dai soci intervenuti.
Il Dott. Cavallaro, ha ribadito che il suddetto evento si colloca nel più ampio progetto di Services del Kiwanis che vede coinvolta l'intera Divisione II Etna Patrimonio dell'Umanità.

Giovanni Leotta

Natale   solidarieta