KC Chieti Theate - Natale con dono di giocattoli - service per la casa circondariale di Chieti

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 21.12.2020 |  Letture: 382

Natale e giocattoli.
Un dono per ogni bambino che in questa imminente festa del Natale entra in carcere per abbracciare mamma o papà. Un piccolo pacchetto da portare a casa e scartare con gioia insieme al ricordo di una visita sempre troppo breve. Accade alla casa circondariale di Chieti dove domenica 20 dicembre 2020 sono entrati i giocattoli donati dal club Kiwanis Chieti Theate e consegnati dal presidente Francesco Masciantonio e dai soci Lorenzo Leombroni, Luca Cellini Luigia Tacconelli e Anna Maria Borgonsoli socia e Luogotenente della Divisione 11 Abruzzo Puglia in rappresentanza del club. Ad accoglierci c'erano il direttore del carcere Dottor Francesco Pettinelli, il comandante Alessandra Costantino e l’assistente capo coordinatore Patrizia Miraglia. I soci si sono impegnati a donare un po’ di serenità a questi bambini e rendere meno pesante il periodo dell’anno che più di ogni altra festa accentua le distanze e rappresenta l'idea della famiglia e dell'infanzia, perché dobbiamo sempre ricordare che l'infanzia è un diritto di tutti senza alcuna distinzione.
Kiwanis for everychild

donazione   giocattoli   Natale