.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dai Chair Special Olympics - Flashmob 3 Dicembre 2020  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 30.11.2020 |  Letture: 1257

Dai Chair Special Olympics - Flashmob 3 Dicembre 2020
Reggio Calabria & Alessandria, 28 novembre 2020

A tutti i Soci
del Kiwanis Distretto Italia-San Marino




Carissimi Amici,

innanzitutto ringraziamo il nostro Governatore Maura Magni per averci rinnovato l'incarico di Chairmen distrettuali del Service Special Olympics, siamo lieti di proseguire il nostro impegno kiwaniano a favore degli Amici di Special Olympics Italia.
Purtroppo questo terribile momento che stiamo vivendo, caratterizzato dalla pandemia di Covid-19, ha paralizzato e stravolto ogni ambito della nostra vita.
Nello specifico lo scorso anno non è stato possibile riunirci in Convention e così é venuto anche meno l'incontro programmato a Paestum per firmare il rinnovo (seppur formale) della Convenzione tra il Kiwanis International Distretto Italia-San Marino e Special Olympics Italia Onlus.
Nonostante ciò la collaborazione fra il Kiwanis e Special Olympics prosegue tranquillamente nel solco della continuità con quanto attuato negli anni precedenti, ma con i parecchi limiti imposti dalle vigenti norme anticovid che bloccano di fatto le attività sportive collettive del nostro partner.
La prima nota negativa della stagione la si ha avuta con l'annullamento dei Giochi Nazionali Invernali previsti a gennaio, successivamente però si è trovata una possibile soluzione per salvare l'edizione 2021, rinviandola, qualora dovessero essere cessate le condizioni di pericolo per la salute, al dicembre del 2021.
In ogni caso, però, grazie ai social, che in quest'ultimo anno ci hanno permesso di continuare a vivere, sebbene in maniera diversa, le nostre esperienze umane, il Flash Mob del 3 dicembre per celebrare la Giornata Internazionale per le Persone con Disabilità si svolgerà ugualmente, ma in diretta Zoom alle 15:00, invece che nelle diverse piazze delle città italiane come eravamo abituati finora.
Il link Zoom del Flash Mob sarà reperibile sul sito di Special Olympics Italia www.specialolympics.it o sulla pagina Facebook www.facebook.com/Special.Olympics.Italia/
Pertanto invitiamo tutti i kiwaniani a collegarsi e a ballare insieme agli Amici di Special Olympics Italia.

Questa è la coreografia di quest’anno sulle note di Dancing in the Moonlight:




Saverio Gerardis e Alessandro De Faveri
Chairmen Service Special Olympics
Kiwanis International Distretto Italia-San Marino









TAGS:   
disabilita   Flashmob   Special Olympics   Giornata internazionale disabilita   
(aggiungi tags)