.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Foligno - Cerimonia del Passaggio della Campana

Pubblicato da: admin | KC Foligno | 15.10.2020 |  Letture: 826

KC Foligno - Cerimonia del Passaggio della Campana
Il 2 ottobre 2020 presso il Delfina Palace Hotel di Foligno si è svolta l'importante Cerimonia del Passaggio della Campana del KC di Foligno, che ha visto l'avvicendamento tra il presidente uscente Marcello De Giuseppe e Nadia Temperini quale neo presidente per l'a.s. 2020/2021.
Presenti alla cerimonia il Lgt. Gov. della Divisione 9 Umbro Sabina Luciano Binnella, nonchè la Lgt. Eletta Maria Cristina Tanchi, i Presidenti dei Club di Assisi, Perugia Etrusca e Macerata (Club gemellato con Foligno); presenti inoltre il Vice Sindaco del Comune di Foligno e gli Assessori all'Istruzione e quello al Bilancio, nonché numerose Dirigenti Scolastiche della Città Folignate.
Nel corso della serata, in momenti diversi, il Chair Alessandro Mauceri e la Governatrice Maura Magni, in collegamento video hanno portato il loro messaggio di saluto ai presenti.
Marcello De Giuseppe
Past President KC Foligno