.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore Maura Magni - Sospendere le attività in presenza  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 21.10.2020 |  Letture: 106

Dal Governatore Maura Magni - Sospendere le attività in presenza
Varese, 20 ottobre 2020

A tutti i Soci


Carissimi tutti,

la recente evoluzione della situazione sanitaria, l’emissione e il sovrapporsi di decretazioni nazionali e regionali in merito all’epidemia di coronavirus e le domande che da più parti mi giungono in merito all’opportunità di incontrarci personalmente mi spingono a questa comunicazione.

Questa nuova situazione complicata ed in continuo divenire richiede fermezza e lucidità.
Dobbiamo privilegiare la salvaguardia della salute e della vita umana e rispettare le disposizioni normative.

Sconsiglio l’organizzazione di eventi in presenza e vi invito ad annullare quelli eventualmente già organizzati per evitare di correre inutili rischi di contagio.

Incertezza e preoccupazione per ciò che non è opportuno organizzare al momento devono lasciare spazio a creatività ed originalità per tutto quello che possiamo realizzare attraverso le nuove modalità che abbiamo imparato a sperimentare nei primi mesi dello scorso anno sociale. Le attività online saranno la principale risorsa per perseguire la nostra mission in questo periodo.

Torneremo ad incontrarci appena possibile ed allora il sorriso che vedremo sul volto di chi ci sta attendendo sarà colmo di gioia e non forzatamente nascosto dalla mascherina.

Maura Magni
Governatore KI DISM 2019-2021



TAGS: