.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Catania Est - Inaugurazione nuovo anno sociale 2020-2021

Pubblicato da: admin | KC Catania Est | 19.10.2020 |  Letture: 583

KC Catania Est - Inaugurazione nuovo anno sociale 2020-2021
Nella splendida cornice del golfo di Catania vista dal roofgarden del President Park Hotel, si è tenuto l'incontro di apertura del nuovo anno sociale del Kiwanis Club Catania Est.
Erano presenti il Trustee dott. Elio Garozzo, e il Lgt della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’umanità dott. Alfio Cavallaro oltre, naturalmente, i soci del Club.
Dopo il saluto ai soci intervenuti, il presidente del Club Teresa Patania, ha fatto un breve resoconto dell’attività svolta dal Club nell’anno sociale appena passato ed ha presentato il suo programma per il nuovo anno, programma particolarmente contenuto, visto che da poco sono iniziate le nuove restrizioni imposte dal Governo.
Subito dopo ha annunciato l'ingresso di un nuovo socio, presentato da Elio Garozzo, il dottor Enrico La Delfa, prestigioso neuropsichiatra.
Dopo un lauto pranzo preparato dall'insostituibile chef Alfio, servito da un personale di sala eccellente e sempre disponibile alle nostre richieste, il gruppo dei soci si è accomiatato dopo essersi dato appuntamento in una data non molto lontana.
Grazie a tutti i soci che gentilmente mi hanno voluto omaggiare di un talismano scaccia guai, un corno che ho voluto condividere con tutti i soci come augurio di un anno sociale più sereno.
Teresa Patania

club   nuovi soci