Lutto nel KC Parnaso per la scomparsa del Past Lgt. Gov. della Div. 6 Sicilia Vincenzo Comparato

Pubblicato da: Rosalba | KC Parnaso | 15.09.2020 |  Letture: 1141

Lunedì 14 Settembre, festa dell’esaltazione della Santa Croce, è ritornato alla casa del Padre il nostro caro amico geom. Vincenzo Comparato.
La sua inaspettata ed improvvisa scomparsa rappresenta una grave perdita per il club Kiwanis Parnaso di Canicattì di cui è stato socio fondatore, presidente, attuale vice presidente, nonché luogotenente governatore della div. 6 Sicilia.
Vincenzo è stato un uomo che ha dato senso pieno alla sua vita, come sposo premuroso, amabile padre e nonno, affermato e stimato professionista, autentico Kiwaniano per averne interpretato fedelmente i valori dell’amicizia e del servizio a favore della comunità, in particolare dei bambini.

Ciao Vincenzo, ci mancherai.

Il Presidente KC Parnaso
Giovanni Rubino