KC Chieti Pescara G. D'Annunzio - Love is in the air - Tutti aMARE (Luglio 2020)

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 09.08.2020 |  Letture: 369

LOVE IS IN THE AIR - TUTTI aMARE” - Luglio 2020

Una vacanza al mare offerta ai diversamente abili e bambini con famiglie in difficolta, il dono della Caritas Diocesana, Arcidiocesi di Chieti Vasto, del Kiwanis Club Chieti Pescara G. D’Annunzio e l'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII con la sanificazione sanitaria offerta dalla cooperativa sociale Eucora.
Lo slogan “LOVE IS IN THE AIR - TUTTI aMARE” ha garantito una casa al mare gratuita a Pineto per tutto il mese di luglio a famiglie con disagio economico e bambini con disabilità.
“Amare sempre amare tutti è la nostra missione – un gioco di parole che ben si lega ed anima la nostra iniziativa del TUTTI aMARE.”
In collaborazione con i volontari della Capanna di Betlemme di Chieti TUTTI aMARE garantisce, in conformità con le normative covid, gli spostamenti verso la casa vacanza e la permanenza in atmosfera di “vacanza sicura” in una casa tutta per loro dove ritrovare coesione, armonia e serenità.
“Grazie all’intero operato annuale di raccolta fondi attraverso le molteplici iniziative assieme al buon cuore dei nostri sempre più numerosi soci ed ospiti che abbracciano e promuovono il nostro operato, abbiamo potuto contribuire a realizzare il sogno di una vacanza al mare a chi ne ha più bisogno. La nostra gioia è la gioia che leggiamo negli occhi degli ospiti della casa vacanza; qualche giorno di spensieratezza e sole e mare grazie ad un serrato gioco di squadra, riempie il cuore di felicità.
Un dovuto ringraziamento ai volontari della Capanna di Betlemme per il faticoso impegno profuso durante l’anno e per lo spirito caritatevole e benevolo che irradiano quotidianamente verso i più bisognosi.

solidarieta   mare   caritas