KC Antrodoco - Settima Edizione del Memorial Angelo Fidanza (Torneo di scacchi)

Pubblicato da: Rosalba | KC Antrodoco | 30.08.2020 |  Letture: 955

KC Antrodoco - Settima Edizione del Memorial Angelo Fidanza (Torneo di scacchi)
Con il 7° Memorial Angelo Fidanza il Club Tota Sabina Civitas di Antrodoco riprende le attività sospese dal lockdown impostoci dalla pandemia ed invita tutti al Torneo di scacchi in programma per il 6 settembre, nel rispetto delle disposizioni ministeriali anti-Covid ad oggi emanate. L'evento che viene organizzato con partner istituzionali da ben sette anni servirà a dare un segnale di buon auspicio alle attività kiwaniane che ci attendono e che tutti i Club del Distretto speriamo possano riprendere prima possibile in presenza, per coinvolgere sempre più cittadini e rendere un servizio sempre più efficace ai bambini delle nostre comunità.
Kiwanis Is My Super Power

Silvano Angelucci, Presidente KC Antrodoco