Dal Segretario Distrettuale Francesco Garaffa - Riunione delegati di diritto DISM Anno Sociale 2019-2020: Documenti

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 06.08.2020 |  Letture: 793

Reggio Calabria 05.08.2020

A tutti i Soci
Kiwanis Distretto Italia-San Marino

Carissimi Amici Kiwaniani,

in previsione della Riunione dei Delegati di diritto ex art VI sezione 16 dello Statuto KI DISM che si terrà il cinque Settembre 2020 alle ore 15:00 in modalità online, invio ai delegati e, per ogni opportuna conoscenza, a tutti i soci del Distretto, le proposte di risoluzione ricevute, la proposta di bilancio consuntivo dell’anno sociale 2018/2019 inviata dal Tesoriere 2018/2019 Fausto Garuccio e la relativa relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
Invio, inoltre, il modulo per la comunicazione al Distretto del rinnovo delle cariche sociali dei club.
Resto a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento necessario.
Augurandoci che questa nuova esperienza possa riuscire nel miglior modo possibile, colgo l’occasione per esprimerVi affettuosi saluti.

Il Segretario Distrettuale
Francesco Garaffa