KC Giarre Riposto - Donazione di mascherine al Corpo di Polizia Municipale e di buoni spesa per famiglie bisognose

Pubblicato da: admin | KC Giarre Riposto | 29.06.2020 |  Letture: 931

Nel periodo così particolarmente triste causato dalla pandemia da Covid-19 il Kiwanis Club Giarre-Riposto si è attivato fornendo mascherine chirurgiche al Corpo di Polizia Municipale del Comune di Riposto e, di concerto con i Sindaci e gli Assessori competenti, donando buoni spesa da utilizzare per le famiglie bisognose sia del Comune di Giarre che di quello di Riposto.
Si è inoltre contribuito ad effettuare una donazione ai residenti di una struttura che accoglie ragazze madri e i rispettivi bimbi, “La Tenda di Cristo”.
Mai come in questi casi l’espressione “Tante gocce fanno il mare” è più adatta.
Si auspica che ci si accinga ad uscire definitivamente da questo periodo.
Ad ogni buon conto il Kiwanis Club Giarre-Riposto sarà pronto a fornire la propria collaborazione con l'impegno e la dedizione di sempre.
Presidente Dr. Francesco Pulvirenti

donazione   covid-19