.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Messina Nuovo Ionio - Donazione a sostegno della famiglia di una ragazza disabile  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Messina Nuovo Ionio | 18.06.2020 |  Letture: 896

KC Messina Nuovo Ionio - Donazione a sostegno della famiglia di una ragazza disabile
Anche quest’anno, a dispetto di un nemico occulto che ha turbato e continua a turbare la nostra quotidianità, il Kiwanis Messina Nuovo Jonio ha voluto rinnovare, a mezzo di un quantum economico di sicura utilità, la vicinanza fraterna a Marika la ragazza disabile che è ormai nei nostri cuori da vecchia data.
Ogni anno che passa la sua disgrazia scava sempre più profondi solchi in chi l’assiste costantemente, con una mamma coraggio che sta santificando la sua vita terrena all’insegna dell’amore verso una figlia sfortunata a cui il destino ha riservato purtroppo un trattamento iniquo e fortemente penalizzante.
Per quanto si possa fare in questi casi l’impegno risulta sempre poco di fronte ad un dramma così immane, ma anche il poco può contribuire a supportare la richiesta di bisogno psicologico e umano che rigenera la carica volitiva in chi l’assiste.
Un nostro Socio scosso da cotanta drammatica situazione si è voluto rendere partecipe in forma privata di una donazione economica per alleviare anche questo tipo di domanda discreta che ha un suo peso specifico nel bilancio giornaliero.
L’essenza e lo scopo dell’impegno Kiwaniano trova proprio qui il raggiungimento dei risultati accogliendo le grida di bisogno che si elevano in permanenza sempre più incessante da parte di bambini e di giovani colpiti dal dramma della diversità o dal dramma della povertà che nel loro insieme producono una reformatio in peius nella gestione della propria vita.
Diamoci forza e vigore nel continuare ad andare avanti facendo si che la bandiera Kiwaniana possa sventolare sempre con orgoglio sul pennone della fraternità.
L’addetto Stampa
Avv. Giuseppe Gullotta









TAGS:   
donazione   disabilita   
(aggiungi tags)