KC Chieti Theate – Donazione di materiali per l’igiene ai detenuti della Casa Circondariale di Chieti

Pubblicato da: admin | KC Chieti Theate | 17.06.2020 |  Letture: 1574

La solidarietà per il club Kiwanis Chieti Theate non ha confini. Pur riconoscendo che la mission primaria è quella di servire i bambini, i soci si sono adoperati per rispondere alle esigenze dei detenuti delle carceri di Madonna del Freddo di Chieti, donando materiali per l’igiene personale.
I doni sono stati consegnati sabato 13 giugno dal Presidente Francesco Masciantonio, dalla segretaria Luigia Tacconelli, dal socio Lorenzo Leombroni e dal LGT della Divisione 11 Anna Maria Borgonsoli in rappresentanza del Club Kiwanis Chieti Theate al Direttore del carcere Dottor Franco Pettinelli.
Un particolare ringraziamento all’ispettore capo Signora Mirella Ballarò, la comandante commissario Sig.a Alessandra Costantini e l’assistente capo coordinatore Sig.a Patrizia Miraglia, ottimi ganci per la nostra mission di solidarietà.

donazione