.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Borgomanero - INTERCLUB - Premiazione Talent Show del 23 maggio 2019  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Borgomanero | 24.10.2019 |  Letture: 1827

KC Borgomanero - INTERCLUB - Premiazione Talent Show del 23 maggio 2019
INTERCLUB-PREMIAZIONE TALENT SHOW DEL23 MAGGIO 2019

Alla presenza del Presidente del Kiwanis Club Borgomanero Gianni BERTONA, sono stati assegnati, nella sala degli specchi del Comune di Borgomanero, i premi voluti dall’INTERCLUB di Borgomanero per l'annata 2018/2019.
L’Interclub vede riuniti i club di servizio del territorio: il Soroptimist Alto Novarese, il Rotary Club Borgomanero-Arona, il Kiwanis Club Borgomanero, il Lyons Club Borgomanero Cusio e Borgomanero Host.
Quest’anno è stato organizzato, per sostenere le iniziative di INTERCLUB, un bellissimo spettacolo nel quale numerosi talentuosi artisti dilettanti, si sono cimentati in una piacevole kermesse musicale, canora, di ballo ed acrobatica, che è stata apprezzata dal foltissimo pubblico presente al Phenomenon.
Il Presidente di Interclub Roberto D’IMPERIO ha sottolineato le finalità del sodalizio che ha deliberato di destinare il contributo della annata sociale al progetto AUSER Volontariato “TUTTI HANNO DIRITTO DI SORRIDERE” che ha visto la creazione di un ambulatorio dentistico che fornisce, grazie al supporto di medici specialisti volontari, le cure odontoiatriche alle persone in condizioni di disagio economico.
La Presidente dell’AUSER Maria BONOMI ha ringraziato INTERCLUB per il contributo ricevuto ed il comune di Borgomanero, che da sempre fornisce supporto a tali iniziative, evidenziando come sia indispensabile l’aiuto di enti, istituzioni ed associazioni per soddisfare la richiesta, purtroppo sempre crescente, di servizi medico assistenziali sul nostro territorio.
Al termine sono stati premiati anche i ragazzi dell’Istituto Tecnico Statale di Borgomanero che hanno contribuito alla realizzazione della prima edizione del Talent Show del 23 maggio.










TAGS:   
interclub   service   
(aggiungi tags)