Il KC Vibo Valentia dona visiere al personale sanitario del penitenziario locale

Pubblicato da: Rosalba | KC Vibo Valentia | 01.06.2020 |  Letture: 892

Visiere al personale sanitario del penitenziario di Vibo Valentia

Giovedì 28 maggio 2020, presso i Locali dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, una delegazione del nostro Club, costituita dal Luogotenente della Divisione Calabria 12 Magna Grecia Basilio Valente, dal Presidente Francesco Sicari e dal segretario Riccardo Celano, ha consegnato al dipendente Pino Dignitoso, in veste di rappresentante del Dott. Alfonso Luciano, responsabile del personale sanitario del nuovo complesso penitenziario di Vibo Valentia, un Kit di visiere che prevengono il contagio da coronavirus.

Il service è stato ideato da Bruno Risoleo, neuropsichiatria infantile, nostro socio.

Il Presidente Franco Sicari, nel corso del suo breve intervento, ha sottolineato il carattere sociale dell’iniziativa kiwaniana tesa alla salvaguardia della comunità del complesso penitenziario locale.

Domenico Vallone
Addetto stampa del Kiwanis Club Vibo Valentia