Il KC Peloro Messina dona derrate alimentari alla Croce Rossa per emergenza Covid-19

Pubblicato da: Rosalba | KC Peloro Messina | 27.05.2020 |  Letture: 506

Il KC Peloro dona derrate alimentari alla Croce Rossa

Continuando nel progetto di dare un aiuto a quanti attraversano momenti di difficoltà, in questo periodo di crisi dovuta alla pandemia, il Presidente del club Peloro, Agata Rinciari, con la raccolta fondi promossa tra soci e amici, ha acquistato grossi quantitativi di derrate alimentari da devolvere alla Croce Rossa che molto si è spesa, ora come sempre, nell’aiutare i bisognosi.
I viveri saranno distribuiti a tutti coloro che ne avranno bisogno, anziani soli, famiglie senza più reddito con bambini bisognosi di tutto.
La Croce Rossa è grata al club Peloro che ha mostrato sensibilità ed empatia nei confronti dei più deboli, e a tutti coloro che le sono stati vicini e disponibili ad una solidarietà costante e indispensabile.

Teresa Crisafulli
Addetto Stampa